EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Produzioni

CON TUTTO L’ABRUZZO CHE POSSO

CON TUTTO L’ABRUZZO CHE POSSO

PRODUZIONE E GESTIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE

Un contenitore scanzonato della cultura popolare della regione di Flaiano e Silone, raccontato da ‘NDUCCIO, il cabarettista più longevo del Medio Adriatico. Da John Fante a Flaiano, da D'Annunzio a Dean Martin a Perry Como ecco alcuni “Magic Moments” di ilarità, musica e canzoni e perché no, emozioni. “La tragedia di una risata”, il possibile sottotitolo di 2 ore di intrattenimento.

“La gente sta esaurita” è il tipico intercalare di Nduccio mentre racconta di Cafo, progenitore di tutti i “Cafoni” figure particolarmente care a quell'Ignazio Silone che dell'Abruzzo ne rappresenta l'anima più intensa.

Gabriele D'Annunzio citato in “Borgo Marina” che canta dei pescatori narrati nelle “Novelle della Pescara”, viene citato anche da Goran Kuzminac che ha dedicato allo stesso, “Fragole e Pugnali” e canterà di lui: Gli sguardi di quelle ragazze - quando volavo su Vienna e Trieste - erano uguali a gerani in fila alle finestre. - Forse il destino o forse è già tardi, - perchè c'è un motore che aspetta - e sulla coda una coppia di angeli pronti a gridare vendetta.

Personaggi veri interpretati da Nduccio, sagaci e salaci, impertinenti e colti, racconteranno attraverso la voce di Nduccio i mali del secolo o meglio i propri: la salute che manca, l'anagrafe che ruba gli anni, e di quella medicina spiritosa che si usa per la memoria: il vino.


Altre produzioni

STEFANO TISI

SPOT

RAI TRE ABRUZZO


Torna all'elenco

CHI SIAMO

Non Solo Musica Produzioni è una società che produce e commercializza prodotti dello spettacolo e della comunicazione.

E’ composta da 5 soci di qualificata esperienza, provenienti dai settori spettacolo, comunicazione, commerciale e amministrativo. Opera in campo nazionale gestendo principalmente prodotti di produzione propria.

Leggi di più

ULTIME PRODUZIONI

CON TUTTO L’ABRUZZO CHE POSSO

CON TUTTO L’ABRUZZO CHE POSSO

PRODUZIONE E GESTIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE Un contenitore scanzonato della cultura popolare della regione di...

Concerto NINO D’ANGELO 2014

Concerto NINO D’ANGELO 2014

Venerdì 7 Novembre @ Palariviera - San Benedetto Del Tronto (AP)

MIMMO LOCASCIULLI

MIMMO LOCASCIULLI

Realizzazione video clip del cantautore Mimmo Locasciulli